View this email in the browser
Nel corso degli oltre 40 anni di attività, le calzature antinfortunistiche e professionali PANDA SAFETY sono state scelte da migliaia di professionisti operanti nei più disparati settori lavorativi; abbiamo così potuto legare il nostro marchio a quello di tantissime aziende di caratura mondiale e, in alcune occasioni, abbiamo anche avuto il piacere e l’onore di contribuire con i nostri prodotti alla realizzazione di progetti ad altissimo valore etico e morale. Fra questi, uno di quelli a cui teniamo in maniera particolare vista la “vocazione green” della nostra azienda, è quello del Corpo Nazionale Guardiafuochi (d’ora in avanti, per brevità, CNG) che opera in tutta Italia ed ha come attività prevalenti la prevenzione e la vigilanza antincendio ed il soccorso pubblico soprattutto in ausilio dei Vigili del Fuoco.
In occasione dell’ultima fornitura a CNG, abbiamo chiesto al Presidente – geom. Paolo Zafferani – di raccontare la sua esperienza con PANDA SAFETY. Il suo racconto inizia dal primo incontro avvenuto nel 2018 a Bergamo in occasione della nostra partecipazione alla fiera “Safety Expo”; il Presidente Zafferani ricorda con piacere come sia stata una fortunata coincidenza, unita alla necessità di fornire a tutti i volontari del CNG una calzatura antinfortunistica con caratteristiche simili a quelle indossate dai Vigili del Fuoco, a portarlo al nostro stand dove, con l’ausilio del nostro Direttore Commerciale - Claudio Gargiullo – ha individuato nel modello CAVALLINO HRO la soluzione ideale alle esigenze del CNG.

SICURE, RESISTENTI e COMODE. Sono questi gli aggettivi che il Presidente Zafferani ha utilizzato per descrivere la qualità delle calzature PANDA SAFETY che, a suo avviso, hanno avuto un impatto positivo sulle performance dei volontari del CNG grazie al comfort che sono in grado di garantire anche quando la loro giornata lavorativa supera ampiamente le canoniche 8 ore. Per citare le parole del presidente:
Ciò che emerso dalle parole del Presidente Zafferani è il totale apprezzamento sia dei prodotti che dei servizi PANDA SAFETY; dal canto nostro, saremo lieti di continuare a supportare al meglio, con costanza ed impegno, l’attività del Corpo Nazionale Guardiafuochi perché amiamo il nostro Paese e sosteniamo quindi tutte le persone che si impegnano quotidianamente per tutelarlo.
FOLLOW US @PANDASAFETY
Facebook
Instagram
LinkedIn
www.pandasafety.com      info@pandasafety.com