View this email in the browser

Garantire ad ogni lavoratore, in qualsiasi contesto, assoluta sicurezza e massimo comfort è, da sempre, l’obiettivo che PANDA SAFETY si prefigge nello sviluppo di ogni nuovo modello di calzature antinfortunistiche e professionali.

Con le precedenti due edizioni della nostra newsletter mensile abbiamo presentato i primi 6 modelli della nuova linea "ASSEMBLY" ovvero della gamma di prodotti che abbiamo sviluppato per soddisfare appieno le esigenze di protezione e comodità dei lavoratori delle catene di montaggio. La linea "ASSEMBLY" si completa con ulteriori 6 nuove calzature che, grazie alla struttura e ai materiali del tomaio e della suola, sono in grado di fronteggiare e superare ogni genere di sollecitazione.

 
Tutti i nuovi modelli sono dotati di puntale di sicurezza in materiale composito anticorrosivo ed ipoallergenico e di soletta anti-perforazione in tessuto di poliestere multistrato che, essendo più leggera e più flessibile delle comuni piastre in acciaio, rende la calzata più confortevole. Altra caratteristica comune è la funzionalità ESD ovvero la capacità di dissipare l’eventuale accumulo di cariche elettrostatiche grazie all'azione combinata della suola e della soletta interna che è anche dotata del trattamento anti-batterico ed anti-microbico. L’intersuola in schiuma poliuretanica ESD supporta l'arco plantare mentre l’inserto ammortizzante nella zona del tallone assicura un eccezionale assorbimento degli impatti. Il battistrada in termo-poliuretano ESD garantisce una presa straordinaria anche su superfici scivolose e un'elevata resistenza all'abrasione ed alla torsione.
WITTA: Linee sinuose conferiscono a questi scarponcini un design davvero accattivante; è infatti bello da vedere, ma anche comodo e sicuro da indossare. La tomaia è realizzata in crosta scamosciata idrorepellente con fodera interna antibatterica ed antimicrobica. Oltre a garantire la massima resistenza allo scivolamento, questo modello ha ottenuto la certificazione ESD ed è quindi in grado di dissipare le cariche elettrostatiche con cui l’operatore dovesse entrare in contatto. Il puntale di sicurezza protegge dal rischio di compressione e schiacciamento mentre la soletta anti-foro impedisce la penetrazione di corpi estranei attraverso la suola.
WOLD: Calzatura allacciata bassa estremamente leggera che, anche se utilizzata per lunghi periodi, assicura sempre il massimo comfort anche grazie al puntale in materiale composito ed alla piastra anti-penetrazione in tessuto di poliestere multistrato. La tomaia in crosta scamosciata idrorepellente è impreziosita da inserti in nylon mentre la fodera è altamente traspirante così da consentire un rapido assorbimento e rilascio del vapore acqueo, garantendo quindi il mantenimento delle migliori condizioni igieniche all’interno della calzatura. La suola, che è composta dall’intersuola in schiuma poliuretanica ESD e dal battistrada in termo-poliuretano ESD, è dotata anche della funzionalità antiscivolo ed anti-torsione.
WADE: Scarpa bassa "metal-free" che fa della traspirabilità la propria caratteristica principale grazie alla tomaia realizzata in tessuto micro-forato che, essendo rinforzato sia nella zona della punta che del tallone, garantisce anche altissima resistenza all’usura e quindi maggiore durabilità. La fodera e la soletta interna hanno ricevuto il trattamento antibatterico, antimicrobico ed anti-odore affinché il piede rimanga fresco e pulito fino alla fine della giornata lavorativa. La calzatura è inoltre provvista di puntale di sicurezza e di lamina antiforo (entrambi in materiale composito) che soddisfano appieno i requisiti della normativa EN ISO 20345:2011.
WILK: Questo nuovo modello è completamente privo di componenti metalliche ed è così leggero che, indossandolo, sembrerà davvero di volare. La linguetta e il colletto sono dotati di imbottitura anatomica per offrire il massimo comfort possibile. La chiusura con cinghia a Velcro facilita la calzata, mentre il battistrada garantisce la massima resistenza allo scivolamento. La fodera è in microfibra estremamente traspirante e resistente all’abrasione con trattamento antimicrobico ed antibatterico che impedisce anche lo sviluppo di odori sgradevoli.
WERA: Sandalo con cinghia con chiusura a Velcro e suola in PU/TPU antiscivolo certificata ESD e quindi assolutamente sicura anche per chi opera in presenza di cariche elettrostatiche. Puntale di sicurezza in materiale composito e tomaia in microfibra ultra-traspirante che incrementa il comfort dell’utilizzatore. La fodera interna, oltre ad essere resistente a strappi ed abrasioni, è antimicrobica ed antibatterica così da tenere il piede al riparo anche da germi e batteri.
WENZ: Nuovo modello dal look versatile che, dotato della tecnologia ESD, è impeccabile in termini di prestazioni, igiene e protezione. La tomaia, realizzata in microfibra traforata, è resistente alle abrasioni e la fodera interna è antibatterica ed antimicrobica. Il puntale di protezione in materiale composito è stato testato per resistere ad un impatto fino a 200 joules ed ad una forza da compressione fino a 1.500 KG mentre la piastra anti-penetrazione in tessuto di poliestere multistrato è in grado di resistere ad una forza di penetrazione fino a 1.000 Newton.
FOLLOW US @PANDASAFETY
Facebook
Instagram
LinkedIn
www.pandasafety.com      info@pandasafety.com
Copyright © *|CURRENT_YEAR|* *|LIST:COMPANY|*, All rights reserved.
*|IFNOT:ARCHIVE_PAGE|* *|LIST:DESCRIPTION|*

Our mailing address is:
*|HTML:LIST_ADDRESS_HTML|* *|END:IF|*

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

*|IF:REWARDS|* *|HTML:REWARDS|* *|END:IF|*